Avete mai fatto un viaggio senza muovervi da casa? Per la prima volta a Milano, la Tunisia apre le sue porte e dà la possibilità ai visitatori di fare un viaggio restando in città.
Il 14 e 15 dicembre Chez Tunisia ha installato delle porte teaser per portare i visitatori all’interno di un viaggio in questa terra dalle infinite bellezze direttamente nella città di Milano. Piazza Duca d’Aosta, nei giorni 16 e 17 dicembre, sì è trasformata in una tipica e storica porta tunisina. La zona antistante alla porta ha ospitato alcune opere dei veri artigiani tunisini che hanno esposto le bellezze della propria terra: la storia, l’architettura, le tradizioni e le bellezze tunisine.
Chez Tunisia, infatti, darà vita a una serie di cene a casa di tunisini residenti a Milano dove, assaggiando piatti tipici e attraverso i racconti dei nostri ospiti tunisini, si potranno scoprire le meraviglie tunisine. Ogni cena, sarà un vero e proprio viaggio in luoghi diversi della Tunisia, a seconda dei gusti e delle esigenze di ogni viaggiatore.
Per Ogilvy & Mather Italia