Un evento di prim’ordine realizzato per Martini, in occasione del lancio di un nuovo spumante. Oltre 30 influencer hanno animato la serata a colpi di clic, creando un vero e proprio report live dell’evento.
Ogni invitato ha ricevuto qualche giorno prima dell’evento un kit firmato William Blake composto da due calici, una candela, un segnaposto e l’invito.
Un modo unico di far risuonare i calici in occasione di un evento dedicato al lancio di un nuovo prodotto firmato Martini.
Raggiungendo l’evento gli ospiti hanno potuto ammirare il lavoro del catering al lavoro, degustando nel frattempo drink sofisticati che li hanno accompagnati sino al momento della cena. L’allestimento dei tavoli, realizzato su misura, presentava dettagli unici come la scelta dei colori, effettuata allo scopo di mettere in risalto i colori ufficiali Martini. Un menù di classe ha permesso agli invitati di gustare prelibatezze di alto livello, mostrate al pubblico attraverso i canali social. La serata si è conclusa con l’esibizione di un batterista che ha eseguito una performance suonando un kit singolare, dove i piatti sono stati sostituiti con bottiglie Martini.
Per Geometry Global